ABTG- In arrivo il dividendo straordinario
Alfio Bardolla Training Group, Società leader in Italia nel digital financial & business training ha convocato l’assemblea ordinaria degli azionisti per discutere e deliberare riguardo la distribuzione di riserve disponibili della Società
Cedola straordinaria con yield al 2,5%
La proposta prevede la distribuzione di un dividendo straordinario, che verrebbe tratto dalla riserva di bilancio denominata “riserva disponibile”, pari a € 0,09 per ogni azione in circolazione, yield pari al 2,5%.
In particolare, Il dividendo straordinario eventualmente deliberato dall’Assemblea sarà messo in pagamento, il giorno 1 dicembre 2021, con data di stacco della cedola il giorno 29 novembre 2021.
Ai sensi dell’art. 83-terdeciesdel D.Lgs. n. 58/1998, saranno, pertanto, legittimati a percepire il dividendo coloro che risulteranno azionisti in base alle evidenze dei conti relative al termine della giornata contabile del 30 novembre 2021.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €7,25 (upside potential +92%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/abtg-07.10.2021.pdf
-
Alfio Bardolla
Torna a Alfio Bardolla