Focus Industria – Positivo trend di crescita dell’Industria italiana
L’Istat sottolinea nella sua nota mensile sull’andamento dell’economia nazionale che i ritmi della produzione crescono e che la situazione macroeconomica italiana è incoraggiante.
Le rilevazioni Istat
Il PIL del terzo trimestre è aumentato del 2,6% (+6,1% variazione annua), dando un segnale di ripresa positivo con una crescita della domanda nazionale ed estera e si registrano, incrementi tendenziali marcati per i beni intermedi (+7,1 per cento), i beni strumentali (+4,9 per cento) e quelli di consumo (+4,5 per cento). Tutto ciò in un contesto in cui l’indice dei prezzi al consumo è cresciuto in termini tendenziali del 3,1%, e anche l’occupazione riporta segnali di crescita con un aumento degli occupati e una riduzione di disoccupati e inattivi nel mese di settembre.
Un contesto positivo per Marzocchi Pompe S.p.A., azienda manifatturiera leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €7,80 (upside potential +63%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/marzocchi-pompe-06.10.2021.pdf
-
marzocchi pompe
Torna a marzocchi pompe