Home / Insights / SUPERBONUS 110% – 153 mila occupati
Insights 12 Ott 2021

SUPERBONUS 110% – 153 mila occupati

Secondo Il Sole 24ore, i costruttori spingono per una proroga degli incentivi alla ristrutturazione del patrimonio edilizio italiano e il Consiglio degli ingegneri rende noto come grazie al superbonus 110%, il 2021 potrebbe chiudersi con impegni di spesa per 9,3 miliardi, una produzione aggiuntiva di 19,6 miliardi e 153 mila occupati.

Un contesto positivo per Nusco, che dal 1968  è un’azienda operante nel mercato di porte ed infissi, con una quota di mercato che negli ultimi anni si attesta tra le più alte del settore.

Recentemente la società ha varato Nusco Energy che si propone sul mercato con l’obiettivo di realizzare lavori di riqualificazione energetica legati al superbonus 110% e si occuperà di coordinare progetti per interventi quali: l’installazione di nuovi infissi, del cappotto termico, l’impianto di pannelli fotovoltaici e annesse colonnine elettriche, impianti per il riscaldamento e installazione di pompe di calore, di sistemi di solare termico per la fornitura di acqua calda, oltre che di altri sistemi da fonti rinnovabili.

La mission di Nusco Energy è legata ai temi della sostenibilità e dell’efficientamento energetico degli edifici attraverso la riqualificazione degli stessi, e conferma l’impegno di Nusco S.p.A. di gestire il proprio business on un’attenzione verso i temi di sostenibilità.

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/nusco-04.10.2021.pdf

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €3,60 (upside potential +38%)