Portobello – Sotto i riflettori
Portobello è una società leader nel media bartering e fondata a Roma nel 2016.
Roberto Panfili, direttore generale della società, in un’intervista televisiva sulle reti Mediaset, ha dichiarato che la società è riuscita a crescere in un contesto difficile, caratterizzato dalla pandemia Covid-19.
In particolare su un totale di circa 180 dipendenti, 170 sono stati assunti negli ultimi 18 mesi. Tra questi il 55% è di genere femminile, dato di particolare importanza rispetto alle questioni di genere tematica di investimento chiave per gli investitori. La società si è infine dichiarata fiera dei risultati ottenuti dalla quotazione
Inoltre, il titolo ha fatto segnare un massimo di €44,00. Inoltre, tra ieri ed oggi è stato scambiato più del doppio della media degli scambi giornalieri ovvero complessivamente oltre 30mila pezzi.
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €75,00 (upside potential +75%)
Di seguito il link all’intervista: https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/Video-Portobello-Versione-Definitiva.mp4
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Portobello
Torna a Portobello