LONGINO & CARDENAL – Premiata da Deloitte
La società, attiva da 30 anni nella ricerca, selezione e distribuzione di cibi rari e preziosi punto di riferimento per l’alta ristorazione nazionale ed internazionale, ha ottenuto un importante riconoscimento per la propria gestione manageriale.
Longino & Cardenal è stata premiata da Deloitte per il terzo anno consecutivo, con il “Best Managed Companies Award” organizzato da
Deloitte Private e giunto alla IV edizione.
Longino è stata premiata tra le migliori 74 aziende italiane che si sono distinte per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, Governance, Misurazione delle Performance, Internazionalizzazione e Sostenibilità. Le Best Managed Companies insignite quest’anno, oltre ad aver dimostrato eccellenti caratteristiche nei vari pillar metodologici presi in considerazione, hanno anche denotato una forte capacità di adattamento al contesto e reazione sia alla crisi pandemica sia a quella economica, mettendo in campo una resilienza senza pari.
Il premio istituito da Deloitte Private nell’ambito dell’iniziativa è stata sostenuta da ALTIS Università Cattolica, ELITE, Euronext e da Confindustria.
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €4,50 (upside potential +18%)
-
Longino & Cardenal
Torna a Longino & Cardenal