CIRCLE – Entra nel progetto europeo DiVINE per la digitalizzazione del trasporto fluviale

Circle Group entra nel consorzio selezionato dalla DG MOVE per il progetto europeo DiVINE, dedicato alla digitalizzazione del trasporto fluviale nell’ambito del Green Deal. Alla Società è stato riconosciuto un contributo di €157.500, in virtù del ruolo strategico nel coordinamento delle attività di comunicazione e disseminazione dei risultati.
Digitalizzazione del trasporto fluviale e ruolo strategico di Circle
Il progetto mira a definire una roadmap europea per la trasformazione digitale della navigazione interna entro il 2035, attraverso consultazioni strutturate con gli stakeholder e una strategia integrata di comunicazione. Il consorzio, guidato dalla European IWT Platform con Ecorys, Danube Commission, EICB, viadonau e Circle Group, promuove un ecosistema logistico più efficiente, connesso e sostenibile. Per Circle, l’iniziativa rappresenta un riconoscimento del know-how nel settore e si inserisce pienamente nel percorso di crescita delineato dal piano Connect 4 Agile Growth.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €10,50 (upside potential +30%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, CLICCA QUI
-
Circle
Torna a Circle