Insights & Research

Home / Insights / CIRCLE – Magellan Circle promuove le Marche in Europa
Insights 17 Lug 2025

CIRCLE – Magellan Circle promuove le Marche in Europa

Magellan Circle, società controllata da Circle Group, ha siglato un contratto del valore di €119.500 con SVEM (Sviluppo Europa Marche), ente regionale delle Marche. L’obiettivo è promuovere il progetto “Green (and Digital) Corridor” e rafforzare il posizionamento della Regione Marche presso le istituzioni europee. L’iniziativa prevede una serie di eventi e incontri istituzionali a Bruxelles con il coinvolgimento di Commissione Europea, Parlamento Europeo, Regioni europee e stakeholder chiave del settore trasporti e logistica.

Valorizzazione infrastrutture e networking strategico

Il contratto, della durata di 18 mesi, punta a valorizzare le infrastrutture logistiche delle Marche — tra cui porto, aeroporto e interporto — attraverso un modello di sviluppo territoriale intermodale, sostenibile e digitalizzato. Le attività previste includono eventi tematici, networking istituzionale e promozione di progettualità innovative a basso impatto ambientale, rafforzando il ruolo della Regione nel contesto europeo.

Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €10,00 (upside potential +48%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, CLICCA QUI