DOXEE – Nuova collaborazione internazionale nel settore energy e telecomunicazioni

Doxee S.p.A., multinazionale high-tech leader nelle soluzioni di Customer Communications Management (CCM) e Customer Experience Management (CXM), ha siglato un accordo strategico con swb AG, uno dei principali operatori tedeschi nei servizi energetici, idrici e di telecomunicazioni.
Focus sulla digitalizzazione della customer communication
La collaborazione prevede l’adozione delle soluzioni Doxee CCM in modalità SaaS, integrate con SAP CX, per supportare swb AG nella gestione documentale e nella comunicazione con i clienti. La piattaforma cloud-native di Doxee automatizzerà la creazione e distribuzione dei documenti, migliorando la qualità del servizio e la trasparenza.
Rafforzamento della presenza internazionale
L’accordo con swb AG rappresenta un passo rilevante nella strategia di espansione internazionale di Doxee, confermando il ruolo dell’azienda come partner tecnologico per la digitalizzazione dei processi nei settori delle utilities. La lunga esperienza di Doxee nella gestione dati e nella dematerializzazione documentale sarà leva fondamentale per accelerare l’innovazione di swb AG.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €6,30 (upside potential +303%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:
-
Doxee
Torna a Doxee