DEODATO.GALLERY – Contaminazioni d’autore alla Milano Design Week

Nel cuore pulsante della Milano Design Week 2025, Deodato Group, società operante nel mercato dell’arte contemporanea si conferma tra i protagonisti capaci di valorizzare l’incontro tra arte e design attraverso un fitto calendario di iniziative diffuse. Dalla partecipazione al circuito 5VIE, con l’apertura straordinaria delle sue sedi milanesi, alle collaborazioni con brand come Acetaia Giusti, Artemest e Pianegonda, la galleria si muove con disinvoltura tra linguaggi visivi, storytelling e design di prodotto. La cifra distintiva è la stessa in tutte le iniziative: dialogo, integrazione e contaminazione tra creatività e impresa. In particolare, la mostra Luci e Colori e l’esposizione Pianegonda Hosts confermano il ruolo dell’arte come strumento attivo di valorizzazione identitaria e culturale per i brand.
Un modello culturale aperto, tra imprese e artisti
Dalla scultura di Daniele Fortuna ospitata nell’ambiente esperienziale di L’Appartamento by Artemest alla sinergia strategica con Acetaia Giusti, Deodato Group dimostra come l’arte possa uscire dai contesti tradizionali per incontrare nuove funzioni e pubblici. La partecipazione alla Design Week non è una semplice vetrina: è una dichiarazione di intenti su cosa significa oggi fare cultura. Deodato si conferma promotore di progetti capaci di generare valore condiviso, mettendo in connessione aziende e artisti in un percorso curato, coerente e orientato all’eccellenza. Un approccio che trasforma l’arte in esperienza, relazione, strategia.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €0,85 (upside potential +205%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/d68f392c-7e36-7b90-669d-912385c3d980/2024XX_Deodato_Update.03.pdf
-
Deodato.Gallery
Torna a Deodato.Gallery