ESPE – Sotto i riflettori con la partecipazione al 9° Forum Italia Solare 2024
ESPE S.p.A., società attiva in modo continuativo e strutturato nel settore delle energie rinnovabili come EPC contractor specializzato nella fornitura di impianti fotovoltaici e proprietaria della tecnologia a marchio “ESPE” per la realizzazione di turbine nel minieolico e cogeneratori a biomassa, attiva nel settore delle energie rinnovabili come EPC contractor specializzato nella fornitura di impianti fotovoltaici e proprietaria di tecnologie innovative per turbine nel minieolico e cogeneratori a biomassa, ha annunciato la propria partecipazione al 9° Forum Italia Solare 2024, un evento di riferimento per il settore fotovoltaico in Italia. Il forum si terrà dal 2 al 3 dicembre presso il Rome Life Hotel, Roma.
Un punto di incontro per esperti e innovatori
Organizzato da Italia Solare, l’evento offre un’importante opportunità di confronto tra esperti, aziende e istituzioni, con l’obiettivo di esplorare strategie e innovazioni per il futuro dell’energia solare in Italia. L’Amministratore Delegato e Presidente di ESPE, Enrico Meneghetti, parteciperà alla tavola rotonda intitolata “Financing PV systems in 2025”, durante la quale si approfondiranno temi come strumenti di finanziamento innovativi, requisiti di bancabilità e modelli futuri per promuovere l’adozione del fotovoltaico.
L’intervento di Maurizio Zanchin
L’Head of Development di ESPE, Maurizio Zanchin, sarà protagonista di una video intervista che sarà pubblicata sui canali ufficiali di Italia Solare. L’intervista, prevista per il 3 dicembre alle ore 10:00, offrirà un’occasione per approfondire le tecnologie avanzate e le soluzioni innovative sviluppate da ESPE. Durante l’intervento, Zanchin evidenzierà il ruolo strategico della Società nella guida della transizione energetica.
Premium Top Partner del Forum
Come Premium Top Partner dell’iniziativa, ESPE conferma il proprio impegno nel promuovere l’innovazione e nel sostenere lo sviluppo di un sistema energetico più verde e resiliente.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €4,40 (upside potential +58%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/801329de-3ae0-892b-8f38-762d13d47384/202409_ESPE_Update.02.pdf
-
ESPE
Torna a ESPE