ESPE – Partecipa a Energyear italia 2024: fiera che riunisce i leader della transizione energetica
ESPE S.p.A., società attiva in modo continuativo e strutturato nel settore delle energie rinnovabili come EPC contractor specializzato nella fornitura di impianti fotovoltaici e proprietaria della tecnologia a marchio “ESPE” per la realizzazione di turbine nel minieolico e cogeneratori a biomassa, è lieta di annunciare la sua partecipazione come Branding Partner alla quarta edizione di ENERGYEAR Italia, in programma il 23 e 24 ottobre a Milano.
I dettagli
Con oltre 800 partecipanti attesi, tra decision-maker, istituzioni e aziende leader, ENERGYEAR Italia offre un’opportunità esclusiva per esplorare le sfide e le opportunità della transizione energetica in Italia. L’evento, dedicato all’integrazione delle energie rinnovabili e all’autoconsumo, rappresenta un’occasione unica per discutere strategie innovative e avviare nuove collaborazioni.
La partecipazione di ESPE sarà fondamentale per aumentare la propria brand awareness nel panorama energetico nazionale, con un ruolo attivo alla tavola rotonda intitolata “Dynamizing the Energy Transition: The Role of Self-Consumption in Italy”, in programma il 23 ottobre alle 16:40. Ernest Juricic, Head of Sales Italia, interverrà per discutere le strategie volte a promuovere l’autoconsumo come elemento chiave nella transizione energetica del Paese, illustrando le soluzioni innovative che ESPE sta implementando per accelerare questo processo.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €4,40 (upside potential +73%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/801329de-3ae0-892b-8f38-762d13d47384/202409_ESPE_Update.02.pdf
-
ESPE
Torna a ESPE