WEBSOLUTE – Verso la transizione digitale
Websolute, PMI Innovativa e tra le principali digital company italiane, ha annunciato una collaborazione strategica con ABLE by Certottica Group per un progetto rivoluzionario di Human Empowering. Questa iniziativa unisce la reputazione e il know-how specialistico di ABLE-Certottica Group con le competenze digitali e l’innovazione tecnologica di Websolute.
“Un nuovo importante passo avanti” – Mattioli, CEO di Websolute
Lamberto Mattioli, CEO di Websolute, ha dichiarato: “Questo rappresenta un nuovo importante passo avanti nella nostra strategia di sviluppo verticale su settori di rilievo. Metteremo al servizio del progetto di Human Empowering, realizzato sotto l’egida di ANFAO (Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici) e ingegnerizzato da Able-Certottica Group, le nostre competenze per supportare le aziende dell’eyewear italiano nelle due sfide principali del momento: la transizione digitale e quella green. Le nostre competenze digitali e tecnologie innovative saranno fondamentali per aiutare le aziende dell’eyewear italiano ad affrontare le sfide della digitalizzazione e della sostenibilità. Questo progetto mira a trasformare il settore, rendendolo più competitivo e pronto per il futuro.”
Innovazione e sostenibilità al centro del progetto
La collaborazione tra Websolute e Certottica punta a creare un ecosistema integrato che valorizzi le competenze umane e le nuove tecnologie digitali. Il progetto di Human Empowering rappresenta una risposta concreta alle esigenze di innovazione e sostenibilità delle aziende del settore eyewear, posizionandole all’avanguardia nel mercato globale.
Progetto Copernico: Formazione continua per l’occhialeria
Il Progetto Copernico, sviluppato da Certottica Group e coordinato dalla business unit ABLE, è un’iniziativa di endless education rivolta ai professionisti dell’eyewear. In collaborazione con Websolute, Luiss Business School, Itinere-Gruppo Umana e Mind Fuel, Copernico offre formazione costante e aggiornamento in ambiti organizzativi, tecnici e tecnologici, utilizzando una piattaforma di e-learning innovativa. L’obiettivo è elevare il livello di expertise digitale e preparare le nuove competenze necessarie per il futuro dell’industria dell’occhialeria, posizionando Copernico come punto di riferimento per le aziende del settore.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price € 4,20 (upside potential +233%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/55f8aff8-ca65-fa6b-779a-ee35ae42e7ef/20240416_Websolute_Update.pdf
-
Websolute
Torna a Websolute