Home / Insights / CIRCLE – Parteciperà alla fiera InnoTrans
Insights 5 Lug 2024

CIRCLE – Parteciperà alla fiera InnoTrans

Circle, PMI Innovativa specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale oltre che nella consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transazione energetica, ha annunciato che sarà espositore alla fiera InnoTrans di Berlino, dal 24 al 27 settembre.

L’evento
L’evento organizzato da Messe Berlin presso il Berlin Exhibition Grounds riunirà anche quest’anno aziende appartenenti a cinque segmenti principali: Railway Technology, Railway Infrastructure, Public Transport, Interiors e Tunnel Construction. Durante l’evento saranno trattate le seguenti tematiche: Gestione efficiente, ottimizzata e sicura delle attività ferroviarie nei porti, dematerializzazione documentale e integrazione dei sistemi informativi, ottimizzazione dei flussi intermodali e modelli di AI & ML per la gestione dei processi.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €8,00.
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/9989fc4b-aaa2-12ca-7f3b-0bc2eba3c63c/20240404_Circle_Update.01.pdf