Home / Insights / SOLIDWORLD GROUP – Nuovo ordine da Abu Dhabi
Insights 4 Lug 2024

SOLIDWORLD GROUP – Nuovo ordine da Abu Dhabi

SolidWorld Group

SolidWorld Group S.p.A., a capo del Gruppo leader nello sviluppo e integrazione delle più moderne e complete tecnologie digitali 3D, ha annunciato che la controllata SolidWorld Middle East DMCC, con sede a Dubai, si è assicurata in data odierna l’ordine del valore complessivo di circa €800.000 per la fornitura di due sistemi di progettazione e stampa 3D in ambiente industriale e tessile per un importante ente statale degli Emirati Arabi Uniti.

I dettagli

Le due stampanti 3D consentiranno di stampare oggetti e disegni sia su materiali plastici, sia su tessuti, permettendo la personalizzazione di manufatti ad alta componente estetica. Questa commessa si aggiunge alle precedenti forniture aggiudicate a maggio all’interno del comparto biomedicale, sempre nella stessa area geografica, confermando l’importanza dell’investimento effettuato all’inizio nel 2023 da SolidWorld attraverso l’apertura di una nuova sede a Dubai, negli Emirati Arabi, tramite la società di nuova costituzione SolidWorld Middle East DMCC. Questa nuova fornitura, rappresenta un passo significativo nell’ impegno della società a fornire soluzioni 3D digitali avanzate in Paesi sempre più impegnati in una transizione verso un’economia digitale. SolidWorld Group non solo dispone delle tecnologie più innovative per accompagnare questo percorso, ma soprattutto possiede quel know-how che oggi è il vero valore aggiunto del Made in Italy, riconosciuto e apprezzato in tutta l’area medio-orientale.

Il nostro giudizio  

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €7,00 (upside potential +143%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/0b43dc13-7edd-69bc-3163-81e88cd1cd84/202310_S3D_1H23A.01.pdf