PASQUARELLI AUTO – Nuovo contratto con Dongfeng Motor Corporation
Pasquarelli Auto, provider di mobilità, attivo nel commercio di vetture e veicoli commerciali nuovi e usati, nel noleggio a breve, medio e lungo termine, nonché nell’assistenza e vendita di ricambi, medio e lungo termine, ha annunciato la firma di un importante contratto di concessione di vendita con Car Mobility S.r.l. Il contratto riguarda la distribuzione dei veicoli del produttore cinese Dongfeng Motor Corporation. Quest’ultima, una delle maggiori case automobilistiche cinesi, ha venduto circa 1,72 milioni di veicoli nel 2023 e collabora con partner internazionali come Stellantis, Renault, Nissan e Honda.
Dettagli del contratto ed espansione di mercato
Il contratto, della durata di cinque anni, autorizza Pasquarelli Auto a vendere veicoli elettrici, a combustione interna e ibridi di Dongfeng, fornendo inoltre servizi di pre e post-vendita e assistenza ordinaria e straordinaria. Dongfeng Motor Corporation punta a entrare nel mercato italiano con i marchi Dongfeng, Voyah e MHero, offrendo una gamma di veicoli che va dalle citycar elettriche ai SUV premium, fino al potente 4X4 MHero1. Pasquarelli Auto gestirà le vendite dirette e quelle tramite una rete di concessionari in Abruzzo, Molise, Marche, Emilia-Romagna e nord-est di Roma, coprendo 21 province. Marco Pasquarelli, Amministratore Delegato, ha espresso entusiasmo per questa nuova collaborazione, sottolineando come essa permetta all’azienda di rispondere meglio alle esigenze di una clientela sempre più attenta alle nuove tecnologie, rafforzando al contempo la presenza territoriale di Pasquarelli Auto.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €3,75 (upside potential +350%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
pasquarelli auto
Torna a pasquarelli auto