PROMOTICA – Approvata la delibera quadro per operazione tra la società e Pozzi Milano S.p.A.
Il Consiglio di amministrazione di Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy ha adottato una delibera quadro ai sensi dell’articolo 7 della Procedura per le Operazioni con Parti Correlate (OPC) di Promotica S.p.A. vigente tra la società e la parte correlata Pozzi Milano S.p.A.
Prodotti realizzati appositamente per Promotica
La delibera quadro ha ad oggetto la fornitura da parte di Pozzi di prodotti per la tavola realizzati in porcellana ed altri materiali aventi marchio “Easylife”, “Pozzi”, “Castello Pozzi” e “Pozzi Milano 1876”, per l’importo complessivo massimo nell’arco di 12 mesi di €4.000.000,00 (oltre Iva); il nuovo contratto di fornitura sarà valido dal 1° febbraio 2024 e fino al 31 gennaio 2025.
In particolare, il contratto prevede che i prodotti siano appositamente sviluppati per Promotica nelle quantità, ai prezzi di vendita e nei termini di consegna che saranno di volta in volta indicati da appositi accordi scritti per la realizzazione delle proprie campagne promozionali e dei propri programmi fedeltà e loyalty. Il prezzo d’acquisto di ciascun prodotto sarà concordato di volta in volta tra Promotica e Pozzi, in base alle quantità, all’andamento dei prezzi di mercato, agli obiettivi di collocamento sul mercato e altre dinamiche e strategie di mercato.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €7,00 (upside potential +218%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Pozzi Milano Promotica
Torna a Promotica