Home / Insights / GREEN OLEO – Premiata da AIDAF e Borsa Italiana con il riconoscimento speciale “Azienda Familiare Quotata”
Insights 6 Ott 2023

GREEN OLEO – Premiata da AIDAF e Borsa Italiana con il riconoscimento speciale “Azienda Familiare Quotata”

Green Oleo,  tra i principali produttori europei di oleochimica fine da fonti rinnovabili, rende noto che nell’ambito  del Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2023, ha ricevuto da Borsa Italiana il riconoscimento speciale come Azienda Familiare Quotata.

Il riconoscimento speciale

AIDAF, l’Associazione Italiana delle Aziende Familiari fondata nel 1997 da Alberto Falck, è un punto di riferimento per le aziende familiari e raggruppa più di 250 imprese familiari che rappresentano approssimativamente il 16% del PIL italiano.

Il Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2023, che è in corso a Firenze dal 5 al 7 ottobre  dal titolo: “Impresa, Arte, Cultura: investire e creare valore per l’azienda, la famiglia e la comunità”, ha l’obiettivo di e sostenere lo sviluppo e la continuità generazionale delle imprese familiari in Italia.

Borsa Italiana, partner del Convegno per il secondo anno consecutivo, ha conferito nel 2023 un riconoscimento speciale a Green Oleo come Azienda Familiare Quotata, in virtù della sua scelta di quotarsi alla Borsa, nello specifico Euronext Growth Milan per espandersi e sfruttare le opportunità offerte dal mercato dei capitali, adottando un approccio sostenibile per condurre le proprie attività e generare valore.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target € 2,65 (upside potential +157%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:adf71921-d74a-4183-883e-60e29b5c4079