Home / Insights / iVision Tech – Con una nuova acquisizione rafforza il suo posizionamento strategico
Insights 24 Set 2023

iVision Tech – Con una nuova acquisizione rafforza il suo posizionamento strategico

iVision Tech S.p.A., PMI Innovativa e realtà d’eccellenza del manufacturing «Made in Italy» attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato, nonché di occhiali combinati, quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana S.p.A., ha reso noto di essersi aggiudicata, attraverso una vendita competitiva, il ramo d’azienda MAISON HENRY JULLIEN SAS con sede in Francia.

Cresce il know-how per la neoquotata

Si tratta di uno storico brand francese d’altissima gamma, certificato EPV (Entreprise du Patrimoine Vivant), specializzato nella produzione di occhiali in oro laminato. Nata nel 1921 e con oltre cento anni di storia all’attivo, Henry Jullien si distingue nel mercato internazionale dell’occhialeria per aver sviluppato nel corso del tempo indiscusse abilità nella lavorazione delle montature in oro laminato. Grazie a questa operazione iVision Tech andrà a rilevare asset importanti della storica società transalpina, tra i quali i marchi “Henry Jullien” e “Henry Jullien Manufacture”, così come lo stock di prodotti semifiniti e finiti attualmente a magazzino e il know-how di progettazione.

Il nostro giudizio

Sul titolo iVision Tech, Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,90 (upside potential +160%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/be66676b-7636-1d2a-1f1d-a41ae4f58ea9/2023_iVsion_Tech_IoC.pdf