DOXEE – I grandi player scelgono i video interattivi nel marketing
Come riportato dall’autorevole testata online agendadigitale.eu, già da diversi anni, molti noti brand – da Philips a Toyota – hanno utilizzato le video esperienze interattive, registrando risultati eccellenti a livello di vendite, educazione del cliente, coinvolgimento e fidelizzazione.
I dettagli
I video interattivi sono dei video innovativi che elevano il fruitore da semplice spettatore a protagonista e parte integrante del racconto. Questi particolari video consegnano le redini della storia in mano all’utente, permettendogli di gestire ed influenzare, secondo i propri gusti, l’intera esperienza. Quest’ultimo sarà più motivato e propenso a concludere l’esperienza, infatti quest’ultima risulterà più personalizzata, apprezzata e coinvolgente. Già da diversi anni, molti brand come Philips, Toyota, Deloitte e Samsung hanno utilizzato le video esperienze interattive, registrando risultati eccellenti a livello di vendite, educazione del cliente, coinvolgimento e fidelizzazione.
Che cosa offre Doxee? Player attivo nella trasformazione digitale
Contesto più che positivo per Doxee, PMI innovativa, multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, che con le tecnologie offerte come Doxee Pvideo e Doxee Pweb, si allinea a questo trend semplificando la vita del cittadino nella relazione diretta con l’ente pubblico in modo semplice e rapido. Si ricorda che Doxee si è aggiudicata, insieme alla società Postel S.p.A. – document company del Gruppo Poste Italiane che offre servizi di gestione documentale e di comunicazione a supporto di organizzazioni – la gara bandita da INPS (Istituto Nazionale Previdenza Sociale) finalizzata alla stipula di un accordo quadro della durata di 4 anni, avente ad oggetto il «Servizio finalizzato alla realizzazione di video personalizzati e interattivi.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €13,00 (upside potential +163%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/81a1f9b0-72ea-c877-3235-a0153a2b91ed/20230411_Doxee_Update.01.pdf
-
Doxee
Torna a Doxee