AATECH – Ammessa alle negoziazioni su EGM
AATECH S.p.A. Società Benefit e PMI Innovativa – Tech Builder innovativo, che individua e supporta lo sviluppo di nuove tecnologie nei mercati del Fintech e della transizione energetica, comunica di aver ricevuto, da Borsa Italiana S.p.A. (“Borsa Italiana”), il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant denominati “Warrant AATECH SB 2023-2026”, sul mercato Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana, dopo aver concluso con successo il collocamento delle proprie azioni ordinarie. La data di inizio delle negoziazioni è fissata per lunedì 3 luglio 2023.
L’operazione ha visto la partecipazione di investitori istituzionali italiani ed esteri che hanno apprezzato il posizionamento di mercato, la bontà del modello di business, il track record e la credibilità del management di AATECH, elementi distintivi e vantaggi competitivi emersi durante il roadshow, virtuale e fisico, organizzato da Integrae SIM in qualità di Global Coordinator.
Attraverso l’operazione di IPO il controvalore complessivo delle risorse raccolte è pari a €1.600.500.
Il collocamento, rivolto principalmente a primari investitori istituzionali e professionali, al prezzo di €1,00 per azione ordinaria, ha avuto ad oggetto n. 1.600.500 azioni ordinarie.