LINDBERGH – Cresce il business per Lindbergh France
Lindbergh S.p.A., società a capo dell’omonimo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica attraverso la propria piattaforma tecnologica T-Linq, ha comunicato la sottoscrizione di un nuovo contratto fra la controllata Lindbergh France e una società leader nel mercato francese nel settore degli elettrodomestici.
Accordo importante nel settore dell’assistenza su elettrodomestici
In particolare, il contratto sottoscritto riguarda l’erogazione di servizi di distribuzione di parti di ricambio in-night in-boot per un importante player, operante nel settore dell’assistenza su elettrodomestici, la cui rete consta di circa 140 tecnici manutentori itineranti su tutto il territorio francese. In funzione dei volumi previsti è atteso un giro d’affari, per tutta la durata contrattuale, di €1,5 milioni.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,50 (upside potential +117%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Lindbergh
Torna a Lindbergh