FINANZA.TECH – Novità sul tema Superbonus
L’Associazione Nazionale Costruttori Edili ha recentemente presentato un dossier, che mette in evidenza tutte le novità introdotte dal Decreto Cessioni. Il provvedimento cosiddetto “Spalma-crediti” adattato con il nuovo decreto, consentirà di esercitare l’opzione della cessione del credito per Superbonus, Sismabonus e bonus barriere architettoniche, per le comunicazioni effettuate fino al 31 marzo. Si tratta di una opzione irrevocabile da esercitare nella dichiarazione dei redditi 2023. Per permettere di utilizzare i crediti fiscali derivanti da spese sostenute nel 2022, viene quindi esteso da 4 a 10 anni il periodo di detrazione d’imposta. La condizione necessaria è che questa non venga indicata nella dichiarazione dei redditi 2022.
Contesto positivo per Finanza.tech
Un contesto positivo per Finanza.tech, società Benefit e fintech company. Si tratta di un financial Enabler, ovvero un abilitatore tecnologico di nuovi prodotti e processi nel mondo finanziario che, grazie alla sua piattaforma digitale e la gestione dei dati evoluta, permette alle aziende di dialogare in ambito finanziario con banche, investitori e altri enti in modo tempestivo, semplice e flessibile.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,00, Upside potential +240%
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Finanza.tech
Torna a Finanza.tech