MONDO TV – Lettera di intenti con Squirrel Media
Mondo TV, leader in Italia e tra i principali operatori Europei nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione per la TV e il cinema, comunica la sottoscrizione di una lettera di intenti con Squirrel Media per la cessione di Mondo TV Studios.
I dettagli
La Società comunica la sottoscrizione, in data odierna, di una Lettera di Intenti vincolante con la società Squirrel Media, S.A., antica Vertice, società quotata nella Borsa spagnola, per la potenziale acquisizione della sua intera partecipazione in Mondo TV Studios, pari al 74,24%. Squirrel ha infatti manifestato l’intenzione di acquisire fino al 100% del capitale di quest’ultima, mediante uno o più aumenti di capitale non monetari in cui gli azionisti di Mondo TV Studios riceveranno azioni Squirrel. Per effetto dell’operazione, in caso di perfezionamento, Mondo TV S.p.A. diventerà azionista di minoranza di Squirrel.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €2,95 (upside potential +555%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Mondo TV
Torna a Mondo TV