Home / Insights / Marzocchi Pompe – Varia l’azionariato
Insights 20 Feb 2023

Marzocchi Pompe – Varia l’azionariato

Marzocchi Pompe, azienda attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, ieri in tarda serata, comunica che Abbey Road S.r.l. ha incrementato la propria partecipazione al 61,19%.

I dettagli
A seguito della conclusione del rapporto lavorativo tra l’emittente Marzocchi Pompe S.p.A. e l’Ing. Aldo Toscano in data odierna il socio Abbey Road S.r.l. ha esercitato l’opzione allo stesso riconosciuta per l’acquisto dell’intero pacchetto azionario dell’Ing. Toscano (corrispondente a circa l’1,57% del capitale sociale) al prezzo fisso già concordato alla data di sottoscrizione dei predetti accordi e pari al valore di carico originario della partecipazione, equivalente a 70.000 Euro. A suo tempo, in sede di ingresso della società sul mercato AIM (ora Euronext Growth Milan) tale opzione call e il suddetto prezzo vennero riportati all’interno del documento di ammissione.
Con questa operazione di acquisto Abbey Road S.r.l. (riconducibile a Paolo Marzocchi) incrementa la propria partecipazione dal 59,63%. al 61,19% in Marzocchi Pompe

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €9,00 (upside potential +105%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/track?uri=urn%3Aaaid%3Ascds%3AUS%3A7a868254-93b6-376b-ab33-43703cbd83b2&viewer%21megaVerb=group-discover