FOCUS IPO – I top performer della stagione dei record
Il 2022 si è appena chiuso ed è tempo di bilanci. Per l’asset class delle small cap, su cui si concentra l’attività di Integrae Sim, si è trattato di un anno interlocutorio: -14% la performance assoluta, -1% in termini relativi rispetto alle large cap a +12% rispetto alle mid cap. Altro bilancio annuale interessante è quello relativo alle Ipo effettuate nel corso del 2021: anno record per il listino Euronext Growth Milan, con ben 43 listing, quasi il doppio dell’anno precedente, e le 26 del 2022.
I top performer della stagione 2021
Tra i primi 10 titoli per performance della pattuglia delle Ipo 2021, tre sono stati portati in Borsa da Integrae Sim, rispettivamente Idntt +5,7%, ABP Nocivelli +0,3%, Integrated System Credit Consulting Fintech (ISCC Fintech) -0,7%. Tutte le società trattano sopra il prezzo di collocamento, ed in particolare Idntt si è rivalutata del 108% rispetto all’Ipo.
- IDNTT è una Martech Content Factory leader nella produzione di contenuti originali, smart, cross-media e cross-market finalizzati all’aumento del fatturato e della brand awareness.
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,10 (upside potential +82%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
- ISCC Fintech, è una società attiva in Italia nel settore dell’acquisto di portafogli c.dd. granulari di crediti non performing loan e nell’attività di gestione e recupero degli stessi.
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €10,00 (upside potential +91%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
IDNTT Iscc Fintech
Torna a Iscc Fintech