CROWDFUNDME – Sotto i riflettori con l’acquisizione di Trusters
CrowdFundMe S.p.A., unica piattaforma di Crowdinvesting quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, rende noto che in data 29 novembre 2022 è stata iscritta presso il registro delle imprese di Milano Monza Brianza Lodi la dichiarazione di cui all’art. 2343-quater cod. civ. relativa al conferimento da parte di alcuni soci della partecipazione pari complessivamente al 7,3% del capitale sociale di Trusters S.r.l..
I dettagli
In data 29 novembre 2022 è stata iscritta presso il registro delle imprese di Milano Monza Brianza Lodi la dichiarazione di cui all’art. 2343-quater cod. civ. relativa al conferimento da parte di alcuni soci della partecipazione pari complessivamente al 7,3% del capitale sociale di Trusters S.r.l..
A decorrere dalla data di iscrizione, le complessive n. 30.018 nuove azioni ordinarie CrowdFundMe, senza valore nominale e aventi godimento regolare, rivenienti dall’aumento di capitale approvato dall’assemblea degli azionisti in data 28 settembre 2022 e riservato ai soci di Trusters S.r.l., sono liberate dal vincolo di indisponibilità previsto ex lege e messe a disposizione dei soci conferenti.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €7,50 (upside potential +125%)
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Crowdfundme
Torna a Crowdfundme