CIRCLE – Sotto i riflettori con il monitoraggio completo del traffico container marittimo
Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale, comunica il lancio della soluzione di tracking per imprese e freight forwarders aderente a standard DCSA.
La nuova soluzione
La società ha annunciato il lancio di una soluzione di tracciamento delle merci allineato agli standard fissati dai principali operatori del settore delle spedizioni marittime. Il nuovo servizio è coerente ai principi fissati dalla Digital Container Association, (DCSA) l’organizzazione indipendente costituita nel 2019 da MSC, Maersk, CMA CGM, Hapag-Lloyd, ONE, Evergreen, Yang Ming, HMM e ZIM. MILOS® Federative Services Maritime Tracking di Circle, consente il completo monitoraggio del traffico container marittimo ed assicura al cliente il tracciamento delle proprie spedizioni, “ricevendo informazioni in tempo reale per diverse Compagnie marittime, in “unico formato” aderente allo standard di DCSA”,
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,2 (upside potential +37%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Circle
Torna a Circle