In data 25 novembre 2020 Promotica S.p.A. ha ottenuto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.
L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 27 novembre 2020.
Integrae SIM ha agito in qualità di Nomad, Global Coordinator e Specialist dell’ Emittente.
Il controvalore complessivo delle risorse raccolte è pari a € 4.796.750, mediante collocamento, al prezzo di € 1,75 ciascuna, di complessive 2.741.000 azioni, di cui, alla data di inizio delle negoziazioni, 2.400.000 azioni di nuova emissione e 341.000 azioni collocate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over allotment.
L’attività. Promotica S.p.A. è una delle società leader in Italia nel settore loyalty. Fondata nel 2003 da Diego Toscani, l’azienda ha maturato negli anni una grande esperienza che la qualifica oggi come partner ideale per progettare, organizzare e gestire ogni genere di operazione di marketing atta a fidelizzare la clientela. La Società agisce come Full Service Loyalty Provider, gestendo ogni fase di campagne ed operazioni promozionali: progettazione delle operazioni, realizzazione della campagna di comunicazione, approvvigionamento dei premi, servizi di logistica, pratiche legali e burocratiche delle manifestazioni a premio, monitoraggio dei dati ed infine misurazione dei risultati. L’insieme delle operazioni di marketing ha come obiettivo finale quello di aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy dei clienti. Promotica realizza “loyalty program tailor made”, finalizzati ad ottenere risultati concreti e misurabili in termini di fatturato e di quote di mercato.
Ultima Ricerca Promotica
-
BREAKING NEWS – 09.09.2024
Nel comunicato stampa del 4 settembre 2024, Promotica SpA – agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, quotata su Euronext Growth Milan – ha annunciato l’avvio della sua prima campagna di fidelizzazione in Australia con Drakes Supermarkets, il principale rivenditore indipendente di alimentari del Paese.
La campagna, attiva fino al 12 novembre, premia la fedeltà dei clienti con articoli della nota azienda italiana Giannini, leader nella progettazione e produzione dei prodotti per la casa dal 1951, come contenitori in vetro sigillati sottovuoto, sacchetti e tappi per bottiglie.
Questo progetto segna un importante passo nello sviluppo internazionale di Promotica, dopo le recenti collaborazioni con Profi in Romania e Stokrotka in Polonia, grazie all’impegno della divisione International e alla leadership di un team di manager di grande esperienza. Tale iniziativa non solo contribuisce positivamente alla realizzazione del piano di sviluppo della Società, ma sottolinea anche la crescente rilevanza di Promotica all’interno del contesto internazionale.
Tenendo in considerazione il comunicato, in attesa di incontrare il management e di valutare i risultati semestrali, confermiamo le nostre stime: target price € 6,50 rating BUY e risk Medium.
Ultime richerche Promotica
-
BREAKING NEWS – 09.09.2024
Nel comunicato stampa del 4 settembre 2024, Promotica SpA ...
-
BREAKING NEWS – 03.06.2024
Nel comunicato stampa del 27 maggio 2024, Promotica SpA – ...
-
UPDATE 23.05.2025
Nel bilancio consolidato al 31 dicembre del 2023, il Gruppo ...
-
BREAKING NEWS 07.03.2024
Nel comunicato stampa del 5 marzo 2024, Promotica SpA – ag...
-
BREAKING NEWS 09.11.2023
Nel comunicato stampa del 6 novembre 2023, Promotica SpA –...
-
UPDATE 12.10.2023
Nella relazione consolidata al 30 giugno 2023, il Gruppo rip...
-
BREAKING NEWS 20.07.2023
Nel comunicato stampa del 17 luglio 2023, Promotica SpA – ...
-
UPDATE 20.06.2023
Il valore della produzione si attesta a € 91,27 mln, rispe...
-
BREAKING NEWS 10.11.2022
In data 9 novembre 2022, Promotica SpA, Società specializza...
-
BREAKING NEWS 31.10.2022
In data 27 ottobre 2022, Promotica SpA, Società specializza...
Latest news Promotica
-
PROMOTICA – Crescita dei ricavi e miglioramento della redditività
Promotica S.p.A., società specializzata in soluzioni di mar...
-
PROMOTICA – Espansione Internazionale con Prima Campagna di Fidelizzazione in Australia
Promotica S.p.A., società specializzata in soluzioni di mar...
-
PROMOTICA – L’AD Diego Toscani investe 1 milione di euro sulla società
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione...
-
PROMOTICA – Bilancio di Sostenibilità 2023 e Impegno ESG
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione...
-
PROMOTICA – Avviata la prima campagna di fidelizzazione nei supermercati Stokrotka
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione...
-
PROMOTICA – Approvato il fatturato consolidato preliminare 2023 e i principali KPI
Il Consiglio di amministrazione di Promotica, agenzia loyalt...
-
PROMOTICA – Firmate due nuove short collection dal valore di €9 milioni
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione...
-
PROMOTICA – Approvata la delibera quadro tra la società e la parte correlata Forma Italia
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione...
-
PROMOTICA – Sottoscritto contratto di fornitura con Pozzi Milano S.p.A.
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione...
-
PROMOTICA – Approvata la delibera quadro per operazione tra la società e Pozzi Milano S.p.A.
Il Consiglio di amministrazione di Promotica, agenzia loyalt...