Home / Track Record / Promotica
25 Nov 2020

Promotica / 25.11.2020

In data 25 novembre 2020 Promotica S.p.A. ha ottenuto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.
L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 27 novembre 2020.

Integrae SIM ha agito in qualità di Nomad, Global Coordinator e Specialist dell’ Emittente.

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte è pari a € 4.796.750, mediante collocamento, al prezzo di € 1,75 ciascuna, di complessive 2.741.000 azioni, di cui, alla data di inizio delle negoziazioni, 2.400.000 azioni di nuova emissione e 341.000 azioni collocate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over allotment.

L’attività. Promotica S.p.A. è una delle società leader in Italia nel settore loyalty. Fondata nel 2003 da Diego Toscani, l’azienda ha maturato negli anni una grande esperienza che la qualifica oggi come partner ideale per progettare, organizzare e gestire ogni genere di operazione di marketing atta a fidelizzare la clientela. La Società agisce come Full Service Loyalty Provider, gestendo ogni fase di campagne ed operazioni promozionali: progettazione delle operazioni, realizzazione della campagna di comunicazione, approvvigionamento dei premi, servizi di logistica, pratiche legali e burocratiche delle manifestazioni a premio, monitoraggio dei dati ed infine misurazione dei risultati. L’insieme delle operazioni di marketing ha come obiettivo finale quello di aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy dei clienti. Promotica realizza “loyalty program tailor made”, finalizzati ad ottenere risultati concreti e misurabili in termini di fatturato e di quote di mercato. 

Ultima Ricerca Promotica

  • BREAKING NEWS – 09.09.2024
    Nel comunicato stampa del 4 settembre 2024, Promotica SpA – agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, quotata su Euronext Growth Milan – ha annunciato l’avvio della sua prima campagna di fidelizzazione in Australia con Drakes Supermarkets, il principale rivenditore indipendente di alimentari del Paese.

    La campagna, attiva fino al 12 novembre, premia la fedeltà dei clienti con articoli della nota azienda italiana Giannini, leader nella progettazione e produzione dei prodotti per la casa dal 1951, come contenitori in vetro sigillati sottovuoto, sacchetti e tappi per bottiglie. 

    Questo progetto segna un importante passo nello sviluppo internazionale di Promotica, dopo le recenti collaborazioni con Profi in Romania e Stokrotka in Polonia, grazie all’impegno della divisione International e alla leadership di un team di manager di grande esperienza. Tale iniziativa non solo contribuisce positivamente alla realizzazione del piano di sviluppo della Società, ma sottolinea anche la crescente rilevanza di Promotica all’interno del contesto internazionale.

    Tenendo in considerazione il comunicato, in attesa di incontrare il management e di valutare i risultati semestrali, confermiamo le nostre stime: target price € 6,50 rating BUY e risk Medium.
    Leggi il pdf

Ultime richerche Promotica

Vedi tutte le richerche
Non ci sono ricerche disponibili su promotica

Latest news Promotica

Vedi tutte le news
Non ci sono news su promotica