Home / Track Record / I.S.C.C. Fintech S.p.A.
22 Dic 2021

I.S.C.C. Fintech S.p.A. /22.12.2021

In data 20 dicembre 2021 I.S.C.C. Fintech S.p.A. comunica di aver ricevuto in data odierna da parte di Borsa Italiana il provvedimento di ammissione delle Azioni ordinarie e dei Warrant della Società su “Euronext Growth Milan”, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da
Borsa Italiana. L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 22 dicembre 2021.

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’IPO è pari a circa Euro 14,5 milioni.

L’attività costituita nel dicembre 2019, è specializzata nell’analisi, nell’acquisto di portafogli granulari non performing loans, (altrimenti detti crediti NPL) da parte di istituzioni finanziarie, società regolamentate di erogazione di beni o servizi (telefonia, gas, luce), special purpose vehicles e società finanziarie ex art. 106 T.U.B. Opera inoltre nell’attività di gestione e recupero degli stessi (attività di c.d. “Credit Management”) ovvero la gestione completa del
recupero del credito in via stragiudiziale (tramite azioni di phone collection e home collection) e giudiziale (mediante la partecipata Lawyers S.t.A.).

Ultima Ricerca I.S.C.C. Fintech S.p.A.

  • BREAKING NEWS 02.07.2024
    Nel comunicato stampa del 28 giugno 2024, Integrated System Credit Consulting Fintech SpA (la “Società” o “ISCC Fintech”), società attiva in Italia nel settore dell’acquisto di portafogli c.d. granulari di crediti non performing loan (altrimenti detti crediti NPL) da parte di istituzioni finanziarie, società regolamentate di erogazione di beni o servizi (telefonia, gas, luce), special purpose vehicles e società finanziarie ex art. 106 T.U.B. e nell’attività di gestione e recupero degli stessi (attività di c.d. “Credit Management”), annuncia di aver perfezionato cinque operazioni di cessione di un portafoglio di crediti NPL per un GBV complessivo di circa € 20,20 mln, a un prezzo superiore al valore di carico. 

    Queste cessioni, unitamente alle operazioni annunciate in data 12 giugno, contribuiscono a rafforzare la posizione di ISCC Fintech all’in terno del mercato dei crediti non performing loan. La Società, prosegue positivamente con il suo piano di sviluppo, continuando a perseguire con successo la strategia di crescita designata dal management. 

    Tenendo in considerazione il comunicato, confermiamo la nostra raccomandazione:  target price € 7,05, rating BUY e risk MEDIUM.
    Leggi il pdf

Ultime richerche I.S.C.C. Fintech S.p.A.

Vedi tutte le richerche
Non ci sono ricerche disponibili su iscc-fintech

Latest news I.S.C.C. Fintech S.p.A.

Vedi tutte le news
Non ci sono news su iscc-fintech