Home / Track Record / Pozzi Milano S.p.A.
19 Lug 2022

Pozzi Milano S.p.A. /19.07.2022

In data 15 luglio 2022 Pozzi Milano S.p.A. comunica di aver ricevuto da parte di Borsa Italiana il provvedimento di ammissione delle Azioni ordinarie e dei Warrant della Società su “Euronext Growth Milan”, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana. L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 19 luglio 2022.

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso il collocamento è pari a euro 2 milioni.

L’attività Pozzi Milano S.p.A. ha sede a Monticelli Brusati e opera nel settore dell’arte da tavola, realizzando ogni anno oltre 25 nuove collezioni. La Società disegna, realizza e distribuisce collezioni di “Themed Tableware” di medioalto livello e articoli da regalo, anche da ricorrenza, con il marchio di proprietà “EasyLife” sul mercato da oltre 15 anni. Il Gruppo è proprietario dei marchi “Pozzi” e “Castello Pozzi” e, a completamento dell’offerta, da gennaio 2022, distribuisce a livello internazionale anche il marchio “WD Lifestyle”.

Ultima Ricerca Pozzi Milano S.p.A.

  • BREAKING NEWS 14.11.2022
    Nel comunicato stampa del 14 novembre 2022, Pozzi Milano SpA, Società quotata sul mercato Euronext Growth Milan, attiva nel settore della moda da tavola e proprietaria dei marchi storici Pozzi e Castello Pozzi, ha annunciato che nei mesi di settembre ed ottobre 2022 ha conseguito un record storico di vendite, superando i € 6,00 mln di fatturato, registrando una crescita pari al 60,0% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

    Fabio Sanzogni, Amministratore Delegato di Pozzi Milano SpA, ha dichiarato: “Il grande sforzo per la quotazione in Borsa di quest’estate ci è stato ripagato con una notorietà oltre le nostre più rosee attese, che si sta positivamente ripercuotendo sulle vendite. L’autunno 2021, anche causa COVID-19, aveva già segnato record di vendite. Siamo solo all’inizio del percorso che abbiamo tracciato, poiché le nuove collezioni di alta gamma “Pozzi Milano 1876” verranno presentate all’inizio del 2023 e daranno i loro frutti negli anni a venire”

    I risultati in termini di fatturato raggiunti da Pozzi Milano confermano il percorso di crescita intrapreso dalla Società, iniziato con la quotazione in Borsa, e rafforzano la nostra view positiva sul titolo. In attesa di valutare i risultati di fine anno 2022, confermiamo la nostra raccomandazione: target price € 1,55, rating BUY e risk Medium.
    Leggi il pdf

Ultime Ricerche Pozzi Milano S.p.A.

vedi tutte le ricerche
Non ci sono Ricerche su pozzi-milano

Ultime Notizie Pozzi Milano S.p.A.

vedi tutte le notizie
Non ci sono news su pozzi-milano

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”