Antonella Mastroianni
Senior Financial Analyst
Laureata in amministrazione, finanza e controllo presso l’Università “Luigi Bocconi” di Milano, Antonella ha poi conseguito un master in finanza aziendale avanzata presso l’Istituto IFAF di Roma.
Ha iniziato la propria carriera in Deloitte fino a ricoprire il ruolo di Acting Senior.
Nei successivi 10 anni ha continuato a sviluppare la propria carriera ed esperienza presso importanti aziende di revisione contabile e consulenza aziendale, tra le quali Nexia Audirevi Spa e Ria Grant Thornton Spa , azienda quest’ultima dove ha ricoperto il ruolo di Audit Manager con incarichi di responsabilità e gestione di team.
Questo percorso ha permesso ad Antonella di maturare un’ampia e solida esperienza nelle attività di capital market, nel supporto alle attività di quotazione in mercati primari e secondari e nella preparazione e revisione di bilanci individuali e consolidati, relazioni finanziarie e audit di società quotate di varia complessità.
Da maggio 2022 si unisce al team di Corporate Finance presso Integrae SIM Spa, ricoprendo il ruolo di Senior Analyst, coordinando le attività per la strutturazione e finalizzazione di operazioni di IPO sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana S.p.A.