Antonella Mastroianni

Senior Financial Analyst

  • Laureata in amministrazione, finanza e controllo presso l’Università “Luigi Bocconi” di Milano, Antonella ha poi conseguito un master in finanza aziendale avanzata presso l’Istituto IFAF di Roma. 
  • Ha iniziato la propria carriera in Deloitte fino a ricoprire il ruolo di Acting Senior. 
  • Nei successivi 10 anni ha continuato a sviluppare la propria carriera ed esperienza presso importanti aziende di revisione contabile e consulenza aziendale, tra le quali Nexia Audirevi Spa e Ria Grant Thornton Spa , azienda quest’ultima dove ha ricoperto il ruolo di Audit Manager con incarichi di responsabilità e gestione di team. 
  • Questo percorso ha permesso ad Antonella di maturare un’ampia e solida esperienza nelle attività di capital market, nel supporto alle attività di quotazione in mercati primari e secondari e nella preparazione e revisione di bilanci individuali e consolidati, relazioni finanziarie e audit di società quotate di varia complessità. 
  • Da maggio 2022 si unisce al team di Corporate Finance presso Integrae SIM Spa, ricoprendo il ruolo di Senior Analyst, coordinando le attività per la strutturazione e finalizzazione di operazioni di IPO sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana S.p.A.