Home / Track Record / Deodato Gallery S.p.A.
25 Gen 2023

Deodato Gallery S.p.A. /25.01.2023

In data 23 gennaio 2023 Deodato Gallery S.p.A. comunica di aver ricevuto da parte di Borsa Italiana il provvedimento di ammissione delle Azioni ordinarie e dei Warrant della Società su “Euronext Growth Milan”, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana. L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 25 gennaio 2023.

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso il collocamento è pari a 2.200,00 euro.

L’attività Deodato S.p.A. è una PMI innovativa che opera nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art. La struttura commerciale della Deodato.Gallery S.p.A. e delle sue controllate è inbound e conta 14 gallerie distribuite tra Italia, Belgio e Svizzera; l’inbound risulta fortemente basato sui siti web che sviluppano leads per arrivare a circa 187 vendite al mese.

Ultima Ricerca Deodato Gallery S.p.A.

  • BREAKING NEWS 12.04.2023
    Nel comunicato stampa dell’11 aprile 2023, Deodato.Gallery SpA, PMI innovativa operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art, a capo di un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d’arte, ha annunciato la rappresentanza dell’artista cinese di fama internazionale Liu Bolin e l’ottenimento dell’esclusiva territoriale su Belgio e Svizzera per le sue opere.

    Il Gruppo ha previsto un investimento di ammontare complessivo pari a € 1,50 mln ed ha firmato un accordo con l’artista per la durata di quattro anni, estendibili a cinque. Nei prossimi mesi il Gruppo  prevede di organizzare una mostra nelle sue gallerie in Svizzera. Tale evento sarà occasione per esporre le opere del Bolin, delle quali oltre venti sono già entrate in collezione. L’accordo con l’artista si prospetta come una valida opportunità di apertura, per l’azienda, allo scenario artistico internazionale. 

    Gli investimenti mirati, uniti all’introduzione della nuova piattaforma deodato.io annunciata nel mese di marzo, rafforzano la nostra view positiva sul titolo. Per questo motivo confermiamo le nostre stime: target price € 1,70, rating BUY e risk MEDIUM.
    Leggi il pdf

Ultime Ricerche Deodato Gallery S.p.A.

vedi tutte le ricerche
Non ci sono Ricerche su deodato-gallery

Ultime Notizie Deodato Gallery S.p.A.

vedi tutte le notizie
Non ci sono news su deodato-gallery

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”