sebino-400×400

In data 17 giugno 2020 Sebino S.p.A. ha ottenuto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.
L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 19 giugno 2020.

Integrae SIM ha agito in qualità di Nomad, Global Coordinator, Bookrunner del collocamento privato ed è Specialist dell’Emittente.

L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento di complessive n. 1.782.000 azioni ordinarie cum warrant, inclusa greenshoe, tutto in aumento di capitale, rivolto principalmente a investitori istituzionali, professionali che ha generato una domanda da parte degli investitori di 3,69x volte superiore alla raccolta.

Il controvalore complessivo dell’offerta, al prezzo di collocamento di euro 2,00 per azione, è pari a circa euro 3,6 milioni

L’attività. Sebino Antincendio, fondata a Bergamo (BG) nel 1982, è una Società italiana attiva nella progettazione, sviluppo ed installazione di sistemi antincendio e security. La Società integra queste attività con un servizio di manutenzione coordinato tramite una sala controllo 24/7.

Start typing and press Enter to search