reti-400×400-2

In data 8 settembre 2020 Reti S.p.A. ha ottenuto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.
L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 10 settembre 2020. 

Integrae SIM ha agito in qualità di Nomad, Global Coordinator e Specialist dell’ Emittente.

Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in Euro 1,00; sulla base di tale prezzo è prevista una capitalizzazione di mercato pari a Euro 12.499.000

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte è pari a circa 2,9 milioni di Euro, mediante collocamento di complessive massime n. 2.874.000 azioni ordinarie, di cui, 2.499.000 azioni di nuova emissione alla data di inizio delle negoziazioni, e 375.000 azioni collocate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over allotment. 

L’attività. Reti supporta le Mid & Large Corporate nella trasformazione digitale, offrendo servizi di IT Solutions, Business Consulting e Managed Service Provider, realizzati attraverso le principali Key Enabling Technologies (KET). La Società vanta un portafoglio di oltre 100 clienti altamente fidelizzati principalmente operanti nei settori «IT spending» quali BFSI, IT, Telco e Manufacturing, oltre che consolidate partnership di lunga durata con i principali IT Vendor internazionali (Microsoft, Apple, Cisco, Oracle, ecc.). La caratteristica distintiva è il «CAMPUS Tecnologico», laboratorio interno di innovazione tecnologica e ricerca suddiviso in 6 Centri di Competenza: Cloud, Business & Artificial Intelligence, Cybersecurity, Project Management & Business Analysis, ERP e IoT. Reti ottiene l’eccellenza tecnologica e gli alti livelli di qualità che gli vengono riconosciuti dal mercato, grazie alla capacità di unire in maniera virtuosa e strutturata: la scelta delle tecnologie, la formazione continua del personale, lo sviluppo delle proof of concept e la realizzazione degli stress test all’interno dei laboratori del Campus Tecnologico dove nasce l’innovazione. 

Start typing and press Enter to search