modellerie-brambilla_web

In data 03 dicembre 2014 Modelleria Brambilla ha ottenuto l’ammissione a quotazione sul mercato AIM Italia da parte di Borsa Italiana.
 Integræ SIM è Nomad e Global Coordinator dell’operazione.
 La raccolta complessiva in sede di IPO è stata pari ad € 3 milioni di cui 1,5 milioni dedicati all’Aumento di Capitale e 1,5 milioni per l’emissione di un Prestito Obbligazionario Convertibile. 

Prezzo di Collocamento pari ad € 2,5.

L’attività. Modelleria Brambilla, con sede a Correggio (RE), a forte vocazione internazionale (80% del fatturato realizzato all’estero), è una delle realtà più importanti nel settore della componentistica di precisione per l’industria automobilistica.
Fondata nel 1951 da Eugenio Brambilla e sviluppata a partire dagli Anni Sessanta dai figli Aldo e Giancarlo, la Società realizza e commercializza attrezzature per la produzione di teste cilindri, basamenti motore, scatole cambio, collettori e altri getti complessi per veicoli a motore commerciali e industriali.
Le importanti risorse dedicate alla ricerca e all’innovazione tecnologica, unitamente allo studio del design e alla progettazione realizzata con il cliente, hanno consentito a Modelleria Brambilla di diventare partner di riferimento e fornitore strategico, tramite le fonderie, delle più importanti case automobilistiche a livello mondiale (BMW, Ferrari, Volkswagen, Ford, GM, Chrysler).

Start typing and press Enter to search