memar-web400x400

Nel 2013 Integrae SIM ha assistito Memar Monteassegni SpA. nell’operazione di ingresso in maggioranza di Tech Trek UK Ltd, controllata del Gruppo indiano Tech Trek, quotata alla borsa di Mumbai.

L’Operazione ha avuto ad oggetto il 50,93% del capitale di Memar Monteassegni SpA ed è stata perfezionata parte attraverso una vendita e parte attraverso un aumento di capitale di oltre 2,6 Milioni di Euro.

razionali dell’investimento sono stati, oltre all’apporto di capitale per finanziare lo sviluppo e l’innovazione del core business,  la creazione di una adeguata base operativa utile a permettere successive acquisizioni allo scopo di aumentare la quota di mercato in un settore altamente competitivo, facendo leva su una comprovata esperienza quarantennale nel settore apportata da Memar.

L’attività. Memar Monteassegni è operativa e tra i leader di mercato da oltre 40 anni nel settore della gestione elettronica documentale, archiviazione (fisica ed elettronica) e workflow management di processi ad alta componente strategica. Tra i clienti annovera alcuni tra i più importanti operatori creditizi e finanziari. La società è operativa a livello nazionale con diversi hub sul territorio, a Bologna, Reggio Emilia, Parma e Lecce.

Start typing and press Enter to search