IGEA MED

In data 18 dicembre 2020 Igea Med S.p.A. ha ottenuto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.
L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 22 dicembre 2020.

Integrae SIM ha agito in qualità di Nomad e Global Coordinator.

Il controvalore il collocamento di complessive n. 259.000 azioni e alla data di inizio delle negoziazioni su AIM Italia PRO, il capitale sociale di Igeamed S.p.A. sarà
rappresentato da complessive n. 2.259.000 azioni ordinarie con flottante pari al 11,47% per una capitalizzazione prevista pari a € 3.388.500. 

L’attività. Igeamed, società del Gruppo Igeam, opera nel mercato della medicina per le aziende e fornisce alle imprese servizi integrati di consulenza e ingegneria per la gestione dei rischi e delle risorse umane. Igeamed, che opera interamente in Italia attraverso una struttura capillare dotata di quattro sedi operative di presidio su tutto il territorio nazionale e, in particolare, a Bari, Roma, Ravenna e Milano, si pone l’obiettivo di promuovere la corporate healthcare rappresentando il partner ideale per affrontare i nuovi bisogni delle aziende sempre più orientate alla responsabilità sociale e al benessere complessivo dei dipendenti e del sistema azienda nel suo complesso.

Start typing and press Enter to search