fabilia-400×400

In data 7 agosto 2020 Fabilia Group S.p.A. ha ottenuto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.
L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 11 agosto 2020.

Integrae SIM ha agito in qualità di Nomad, Global Coordinator e Specialist dell’ Emittente.

L’ammissione a quotazione è avvenuta a seguito del collocamento di n. 1.080.000 azioni ordinarie di nuova emissione. Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in Euro 1,60; sulla base di tale prezzo è prevista una capitalizzazione di mercato pari a Euro 9,7 milioni. 

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione, interamente in aumento di capitale, ammonta a Euro 1,7 milioni    

L’attività. Fabilia, fondata a Milano Marittima nel 2013, è leader italiano delle vacanze dedicate alle famiglie con bambini e ragazzi da 0 a 16 anni. La Società, che conta un totale di 10 strutture tra hotel e resort di cui 8 al mare e 2 in montagna, basa il proprio modello di business sul format “Only family with kids”” che prevede un Format All Inclusive Experience «Free Drink & Food H24» ideato e registrato da Fabilia®. Il Gruppo ha progressivamente standardizzato e industrializzato la propria offerta: ad oggi tutte le strutture sono costituite da hotel a 3 e 4 stelle con un numero di camere che varia da 50 a 150 e spazi interni ed esterni che includono aree gioco (almeno superiori a 200mq), piscina, spiaggia privata, area parco, attrezzature per sport all’aperto e attività ricreative.

Start typing and press Enter to search