doxee-400×400

In data 17 dicembre 2019Doxee S.p.A. ha ottenuto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.
L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 19 dicembre 2019.

Integrae SIM ha agito in qualità di Nomad, Global Coordinator, Bookrunner del collocamento privato ed è Specialist dell’Emittente.

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione ammonta a Euro 4,5 milioni, mediante emissione di n. 1.666.500 azioni di nuova emissione prive di valore nominale.

Prezzo di collocamento Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in Euro 3,0; sulla base di tale prezzo, la capitalizzazione di mercato in sede di inizio delle negoziazioni è stata pari a Euro 21,6 milioni.

L’attività. DOXEE è un’azienda High-Tech multinazionale, leader nei mercati del Customer Communications Management, del Paperless e della Digital Customer Experience. Doxee offre prodotti tecnologici innovativi basati sull’unica piattaforma proprietaria, la Doxee Platform ed erogati in modalità Cloud ad oltre 200 aziende di dimensione Enterprise. I prodotti offerti rappresentano un potente strumento per innovare le strategie di comunicazione tra l’azienda e i propri clienti creando relazioni personalizzate e bidirezionali.

Start typing and press Enter to search