BIODUE

In data 18 maggio 2015 BioDue S.p.A. ha ottenuto l’ammissione delle azioni sul mercato AIM Italia organizzato e gestito da parte di Borsa Italiana. L’inizio negoziazioni è avvenuto in data 20 maggio 2015.

Integræ SIM ha agito in qualità di Global Coordinator del collocamento privato ed è attualmente Specialist dell’Emittente.
L’ammontare complessivo della raccolta in sede di IPO è stato pari a c.a. Euro 4 milioni interamente in aumento di capitale.

Prezzo di Collocamento pari ad € 3,55. Il primo giorno di negoziazione il titolo ha registrato un prezzo di chiusura pari a Euro 4,82 con +35,77% di rialzo rispetto al Prezzo di Collocamento.

L’attività. BioDue sviluppa, produce e commercializza dispositivi medici, prodotti dermocosmetici e integratori alimentari (solidi e liquidi) con particolare focalizzazione nei preparati fitoterapici. L’azienda opera sia per conto di grandi realtà farmaceutiche nazionali e internazionali(«divisione Industrial») che per i propri marchi («divisioni Pharcos, Selerbe e Biofta» prodotti dermatologici, fitoterapici e oftalmici).

Start typing and press Enter to search