MOBYT – perfezionata l’acquisizione dell’85% di DigiTel MobileT, operatore di riferimento in Italia nel wireless communication service

 In Mobyt news-comunicati
MOBYT – perfezionata l’acquisizione dell’85% di DigiTel MobileT, operatore di riferimento in Italia nel wireless communication service

Mobyt, società leader in Italia nel settore Mobile Marketing&Services e attiva nel settore del web advertising, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha perfezionato in data odierna l’acquisizione di una quota pari all’85% di DigiTel Mobile™ S.r.l., operatore di riferimento in Italia nel settore della realizzazione, erogazione e commercializzazione di servizi di comunicazione (wireless service provider) e, in particolare, di servizi di messaggistica SMS professionale. 
DigiTel Mobile™ è autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) per l’offerta di servizi di comunicazione elettronica alle aziende e opera in collaborazione con i maggiori operatori di telefonia mobile italiani (TIM, Vodafone e Wind) ed europei (Swisscom, Telefonica O2, Telenor, TeliaSonera); è inoltre abilitato alla gestione degli ALIAS alfanumerici tramite la banca dati dell’AGCOM, come da delibera N. 42/13/CIR. La Società raggiunge oltre 570 operatori in 191 paesi.
L’acquisizione di DigiTel Mobile™, il cui enterprise value è stato valutato Euro 2.337.500 (come già illustrato nel comunicato stampa del 11 giugno u.s.), riveste un parti colare valore strategico per il Gruppo Mobyt, consentendo l’accesso diretto alla rete e il consolidamento del presidio sui servizi di mobile marketing.

Leggi il comunicato stampa

Start typing and press Enter to search