MOBYT: completata al 100% l’acquisizione della controllata MOBYT France

 In Mobyt news-comunicati
MOBYT: completata al 100% l’acquisizione della controllata MOBYT France

Mobyt, società leader in Italia nel settore Mobile Marketing&Services e attiva nel settore del web advertising, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, ha sottoscritto l’accordo per l’acquisizione del restante 25% di Mobyt France S.a.S., già controllata al 75% da Mobyt S.p.A. assumendo il controllo del 100% del capitale sociale.

L’investimento per l’operazione, oggetto dell’accordo, è pari a Euro 160.000 e sarà corrisposto per cassa. A seguito dell’operazione, la dott.ssa Lisa Quocchini assume la presidenza della Società in luogo del dott. Alessandro Marcenaro, che ha ceduto la quota oggetto dell’accordo rassegnando contestualmente le dimissioni dalle cariche sociali.

L’acquisizione conferma la strategia di crescita intrapresa dal Gruppo in particolare in un Paese considerato strategico per l’espansione in Europa, valorizzando tutte le competenze di Mobyt France a favore di una maggiore redditività del Gruppo. Mobyt S.p.A. consoliderà il 100% di Mobyt France S.p.A. dal 13 maggio 2016.

Leggi il comunicato stampa

Start typing and press Enter to search