Giglio Group – Siglato nuovo accordo tra Giglio TV e CCTV in Cina

 In Giglio news-comunicati
Giglio Group – Siglato nuovo accordo tra Giglio TV e CCTV in Cina

Siglato nuovo accordo tra Giglio TV e CCTV in Cina

Il magazine “Made in Italy”, dedicato al meglio dell’Italia, per altri due anni inprima serata sul canale della Tv di Stato in Cina.

Giglio Group S.p.A., network televisivo e multimediale globaleguidato da Alessandro Giglio, comunica che la controllata Giglio TV ha siglato un nuovo accordo dipartnership con CCTV, il canale televisivo di Stato in Cina, che vedrà le due aziende legate per iprossimi due anni per la co-produzione del magazine settimanale “Made in Italy”.

Il programma “Made in Italy” è l’unica finestra televisiva italiana in Cina dal 2014 e va in onda conil primo passaggio in prima serata il sabato sera e in replica durante la settimana con 5 passaggi,totalizzando complessivamente oltre 100 milioni di telespettatori nel minuto medio.

I contenuti del magazine televisivo, realizzati in Italia dal team di Giglio Group, sono al passo contutte le novità ed anteprime del Bel Paese e rappresentano il meglio dell’Italia e dell’Italian Style of Life: 30 minuti a settimana di città d’arte, eventi, moda, mare, montagna, bellezza,enogastronomia, motori, design, presentati in studio da Huang Jie, volto noto delle tv cinese.

Leggi il comunicato stampa

Start typing and press Enter to search