shutterstock_131765054L’Area EQUITY SALES & TRADING presidia l’attività di Collocamento di strumenti finanziari presso investitori Istituzionali e Professionali,  di Corporate Broking, di Operatore Specialista e di Ricezione e Trasmissione Ordini con particolare focalizzazione sul mercato AIM Italia.

COLLOCAMENTO E BOOK RUNNING
Attività di placement sul mercato primario e secondario di strumenti di equity, semi-equity e di debito rivolta ad una estesa platea di investitori istituzionali e professionali.

SPECIALIST
Integrae SIM è uno dei principali Operatori Specialisti sul mercato AIM Italia. Svolge la funzione di market making volta a garantire la liquidità dei titoli azionari quotati.

RICEZIONE E TRASMISSIONE ORDINI (RTO)
Attività relativa alla ricezione di ordini in acquisto o vendita sul mercato secondario di titoli quotati, con un focus particolare su strumenti quotati su mercato AIM Italia.

CORPORATE BROKING
Attività di comunicazione nei confronti del mercato attraverso la gestione di newsflow, organizzazione di meeting volti a favorire l’incontro tra la comunità finanziaria e le società emittenti, dando continuità ai rapporti con gli investitori istituzionali clienti.

Start typing and press Enter to search