EQUITY CAPITAL graficoMARKETS ADVISORY:

Attività finalizzate a consentire l’apporto di risorse finanziarie di equity attraverso il ricorso al Mercato dei Capitali regolamentati e non.

IPO Advisory: coordinamento di tutte le attività propedeutiche alla strutturazione di un’operazione di quotazione quali la definizione del perimetro di quotazione, la preparazione del Business Plan e dell’Information Memorandum; l’assistenza alla Società nell’attività di business, financial, legal e fiscal due diligence; l’ assistenza nei rapporti con le Autorità Vigilanti (Borsa e Consob).

NOMAD: Valutazione dell’appropriatezza dell’Emittente ai fini della quotazione sul Mercato AIM e assistenza e supporto all’Emittente nell’assolvimento dei propri compiti e responsabilità previsti dal Regolamento Emittenti AIM.

SPONSOR: Accompagnamento dell’Emittente nell’iter di quotazione sui mercati regolamentati (MTA e STAR), garantendo l’affidabilità della stessa. Assolvimento degli impegni connessi con l’ammissione alla quotazione e garanzia in merito al profilo qualitativo dell’Emittente.

Global Coordinator: organizzazione, anche mediante creazione di un consorzio di collocamento, della fase di sottoscrizione dei titoli presso investitori professionali (su AIM) e retail.

Start typing and press Enter to search