BREAKING NEWS 09.02.2021

sourcesense-400×400

Nel comunicato stampa del 09 febbraio 2021, Sourcesense rende noto di essersi aggiudicata la gara pubblica indetta da CRUI – Conferenza dei Rettori delle Università Italiane – per la fornitura di servizi e soluzioni basate su software MongoDB. Il contratto ha durata triennale e un valore pari a € 3,0 mln. Il servizio erogato da Sourcesense darà al sistema universitario la possibilità di accedere, con facilità e a prezzi agevolati, ai servizi di implementazione e supporto delle soluzioni basate su software MongoDB, per la gestione di elevate quantità di dati e la realizzazione di applicazioni moderne e scalabili.

Crediamo che tale accordo contribuirà in maniera significativa al miglioramento dei ricavi stimati in data 30 settembre 2020 per il triennio 2021-2023, poiché l’aggiudicazione di tale commessa non era stata compresa nella formulazione delle nostre stime.

In attesa di incontrare il management e analizzare i dati consuntivi relativi al FY20, confermiamo le nostre stime (target price €5.00, rating BUY e risk Medium).

Start typing and press Enter to search